Ciao, mi chiamo Sabrina Carburi, sono una ricercatrice spirituale, studiosa dell’animo umano e delle correlazioni esistenti tra traumi psichici, emozioni represse e successive manifestazioni fisiche.
Mi piace Viaggiare, Fotografare e studiare il Cielo e i transiti dei suoi pianeti. Amo la natura e i suoi meravigliosi colori, in particolare quelli espressi durante le Albe e nei Tramonti.
Aiuto le donne a imparare ad amarsi e a relazionarsi con gioia, prendendo coscienza delle ferite dell'anima che il corpo manifesta attraverso disturbi fisici, mentali ed emozionali e a lasciarle andare.
Io credo che tutti noi siamo Esseri Spirituali che stanno facendo un’esperienza umana per evolvere.

Ci incarniamo sulla terra con uno scopo Divino e durante la nostra vita riceviamo una o più Chiamate a cui rispondere.
Spesso non siamo in grado di riconoscerle, non le ascoltiamo, continuiamo il nostro cammino come se nulla fosse, iniziando a sentirci insofferenti.
Quando sperimentiamo disagi fisici, mentali ed emozionali stiamo ricevendo dei segnali importanti per noi e per la nostra vita e, se non li ascoltiamo, i segnali diventano sempre più forti e pressanti.
É importante riconoscere i nostri talenti e il motivo della nostra incarnazione per creare una vita serena, piena di benessere e di significato, come dico spesso, UNA VITA A COLORI!

Da 15 anni, con il mio lavoro, guido spiritualmente le donne che desiderano imparare a riconoscere e ad ascoltare i segnali che ricevono dall’Universo, chi si pone domande esistenziali e desidera Risvegliare la parte più autentica di Sé e coloro che vogliono conoscere le dimensioni che esistono oltre la vita terrena.

Dopo 30 anni dedicati con coraggio e determinazione alla crescita interiore e a percorsi di formazione, ho coronato un sogno: sono stata certificata insegnante e coach Heal your Life® del metodo Louise Hay, pratica che utilizzo personalmente da tanti anni e che ora insegno anche nei miei corsi e percorsi di crescita personale.

© Copyright 2018 - Sabrina Carburi | P.IVA 02632250417

Privacy Policy