Vivere a colori

L’incontro tra cielo e terra: l’evoluzione personale con l’aiuto dei pianeti

L’Incontro tra Cielo e Terra è un percorso di crescita personale, un viaggio all’interno di noi stesse che utilizza come “mezzo” le energie dei pianeti. Aiuta ad acquisire consapevolezza e amore di sé, a riequilibrare il rapporto con il proprio maschile e femminile interiore e a imparare a discernere le proprie emozioni da quelle derivanti dall’esterno. Scioglie blocchi emozionali e aiuta il naturale fluire degli eventi; apre la porta al per-dono come dono nei confronti di noi stesse e alla consapevolezza del proprio percorso dell’anima.
Il percorso l’Incontro tra Cielo e Terra nasce dai miei studi trentennali di astrologia partendo dai quali ho creato un percorso di evoluzione personale che coniuga la crescita interiore con la crescita spirituale.

Chi sono? Che senso ha la mia vita? Perché sono qui ora? Qual è la mia Missione?

Domande alle quali ora più che mai la nostra anima ci spinge a cercare risposte affinché la nostra vita ritorni ad essere piena di colori.

Metodo

Parto dal tema natale di nascita, valuto le posizioni e gli aspetti dei pianeti, analizzo i transiti attuali e i relativi aspetti, utilizzo visualizzazioni con le energie planetarie, gli archetipi e la psicologia junghiana e transpersonale, il perdono terapeutico e soprattutto l’intuito che seguo nella consapevolezza di essere un canale a disposizione dell’Universo per l’Amore che guarisce.

Come funziona:

  • Incontro individuale in studio e/o su Skype. Durata sessione: 2 ore circa.
  • Percorso individuale in studio e/o su Skype n. 3 sessioni da 2 ore circa.

© Copyright 2018 - Sabrina Carburi | P.IVA 02632250417

Privacy Policy